Ti senti Imbrigliata in una vita in cui non riesci a esprimere chi sei veramente!

Giorno dopo giorno, ti ritrovi in un vortice di emozioni, dove prevalgono la rabbia, la paura, il senso di insoddisfazione e di inadeguatezza.

Se ti riconosci in questa situazione, guarda questo video e ascolta cosa vuole la tua anima. 👇

La tua Anima (da troppo tempo assopita) si sta risvegliando e vuole uscire da questa gabbia.

E tu puoi aiutarla, attraverso il rituale:

Dal Buio alla Luce

Un semplice ma profondo Rituale per l’Anima con il quale:
  • Rompi le Tue Catene!

    Quelle catene che da troppo tempo ti tengono in trappola e da cui ora puoi finalmente liberarti, attraverso la profonda “Meditazione Esperienziale dell’Anima” presente in questo rituale.

  • Sciogli la tua Rabbia e le tue Paure!

    Impari ad ascoltare queste emozioni, che non ti terranno più bloccata, ed otterrai ciò che vuoi veramente, grazie all’antica pratica del “Ciclo dell’Armadio”.

  • Riscopri la Vera Te!

    Nei prossimi 21 giorni, con il supporto di un nuovo valido alleato: “Il Diario della Luce”.

INIZIA ORA IL TUO VIAGGIOSpezza le tue Catene e Ascolta la Tua Anima!

Questo rituale ha cambiato la mia vita.

Mi sentivo così persa e confusa prima, ma ora ho una nuova prospettiva e un senso di pace che non credevo possibile.

Grazie per avermi guidato in questo viaggio incredibile.

- Elisa G., 29 anni, Insegnante

Sei pronta a spezzare le catene di una vita che non senti tua?

Se dentro di te c'è un grido che chiede di essere ascoltato, allora il rituale "Dal Buio alla Luce" è ciò che ti serve.

Questo viaggio di 21 giorni è stato creato per guidarti fuori da quella gabbia invisibile e liberare per sempre la tua vera essenza.

"Un percorso che ha cambiato la mia vita e quella di tante altre donne."

Un rituale in tre parti, ideato per aiutarti a:
  • Elaborare le Emozioni Represse: Scopri e libera la rabbia e le paure che ti tengono intrappolata.
  • Riscoprire la Tua Vera Essenza: Un viaggio per ritrovare la tua luce, la tua forza, la tua unicità.
  • Vivere con Autenticità, ricoprendo la tua Felicità: Abbraccia una vita che riflette chi sei veramente, piena di gioia e alle tue condizioni.

Questo Rituale per l’Anima è una trasformazione esperienziale che ho vissuto in prima persona nella mia vita e sulla mia pelle.

Io sono Lucia Berrettari, ideatrice delle CostellAzione del BenEssere e la creatrice del Rituale per l’Anima: “Dal Buio alla Luce”.

La mia storia non è diversa dalla tua: un tempo, anch'io mi sentivo intrappolata in una vita che non sembrava mia.

Come te, ho affrontato i miei ostacoli: da studentessa sognatrice a moglie e mamma che studiava, da ragioniera a responsabile di uno studio di commercialisti. 

La vita sembrava scorrere bene, ma dentro di me cresceva un senso di disagio, una voce che mi sussurrava che c'era qualcosa di più, qualcosa di diverso che aspettava di essere liberato.

Questo richiamo mi ha permesso di intraprendere un viaggio per  ritrovare la mia vera natura. Ho colto il segnale  che la  vita mi ha mostrato attraverso un’immagine  su una  rivista che mi ha aperto al mondo, per me totalmente sconosciuto, del Reiki e poi delle  Costellazioni familiari.

Come la mia bisnonna guaritrice, anch'io ho scoperto di avere doni nascosti, una connessione profonda con un mondo o uno spazio infinito di energia e inconscio che è presente intorno a tutti noi.

"La mia trasformazione non è stata facile, ma era necessaria. Non volevo più essere solo una moglie e madre. Volevo essere Lucia, nella mia interezza."

Attraverso il mio viaggio personale e il mio lavoro con migliaia di persone nelle Costellazioni Familiari, ho scoperto che il benessere e la felicità devono essere al centro della nostra esistenza. 

Ecco perché ho creato il Rituale per l’Anima:

Dal Buio alla Luce

Pensato per donne come te, che sentono quel disagio interiore, quella voce che richiede di essere ascoltata.

Ti guiderò in un viaggio di 21 giorni in cui:

  • Affronti e Trasformi le tue Emozioni!

    Rabbia, paura, rassegnazione e qualsiasi sentimento che ti tiene legata a una vita non tua.

  • Riscopri la Vera Te!

    Un viaggio personale verso la tua luce, della  cui immensità non sei ancora consapevole (e ne hai più di quel che credi).

Ogni passo di questo viaggio è una tappa che ho percorso. Ogni esercizio, ogni meditazione, ogni riflessione è nata dalla mia esperienza personale.

ASCOLTA LA TUA ANIMAÈ tempo di ascoltare quella voce interiore e permetterle di guidarti.

Prima di incontrare Lucia e partecipare al suo rituale 'Dal Buio alla Luce', mi sentivo completamente persa e soffocata dalla vita che stavo vivendo.

Avevo un buon lavoro e una famiglia che amavo, ma dentro di me c'era questo vuoto incolmabile, una sensazione di non essere veramente me stessa.

Ho intrapreso il viaggio con Lucia ed è stata una delle decisioni più importanti della mia vita. Il suo percorso personale di trasformazione mi ha ispirato a cercare la mia verità. Attraverso le sue meditazioni guidate e gli esercizi di introspezione, ho iniziato a scoprire parti di me che avevo ignorato o nascosto per anni.

Il cambiamento non è avvenuto dall'oggi al domani, ma ogni giorno, con ogni passo del rituale, sentivo di starmi avvicinando sempre di più a chi ero davvero. Ho imparato a riconoscere e accettare le mie emozioni, a liberarmi dalle catene della paura e a iniziare a vivere una vita che rispecchia i miei veri desideri e aspirazioni.

Oggi posso dire con orgoglio che non sono più l'ombra di me stessa. Sono più forte, più consapevole e infinitamente più felice.  Tutto questo lo devo a Lucia e al suo meraviglioso rituale 'Dal Buio alla Luce'.

È stato un viaggio che mi ha permesso di rinascere e di trovare la libertà che tanto desideravo.

Grazie, Lucia, per avermi guidata in questo percorso di trasformazione.

- Chiara T., 36 anni, Ingegnere

Perché il Rituale: "Dal Buio alla Luce"?

Viviamo in un mondo dove le pressioni esterne e le aspettative possono soffocare la nostra vera natura. Spesso ci troviamo intrappolate in una vita che non rispecchia chi siamo veramente. 

Ma da oggi, e per tutto il Rituale per l’Anima, avrai un nuovo alleato: il tuo personale “Diario della Luce”, che ti mostrerà una versione di te più autentica, serena e libera.

Un potente strumento per dissolvere le catene invisibili che ti stanno trascinando giù.

Tu puoi far cadere  il velo della paura  che ti sta limitando da troppo tempo ed aprirti alle infinite possibilità che i tuoi talenti ti mostrano.

Con il rituale: "Dal Buio alla Luce" potrai scendere in profondità nella parte più vera  di te ed inizierai a trasformare profondamente la tua vita in soli 21 giorni:

  • lascia andare la dipendenza da rabbia e paura che sono state con te per tanto tempo;
  • ritrova la padronanza delle tue emozioni;
  • sii l'artefice della tua vita e del tuo benessere.

Il rituale avrà un impatto significativo e trasformativo sulla tua vita, sulla tua autenticità e realizzazione personale.

Prima di iniziare 'Dal Buio alla Luce', mi sentivo completamente persa. La mia vita sembrava andare avanti senza un vero scopo.

Ero scettica, ma ho deciso di dare una possibilità a questo rituale ed oggi sono felice di averlo fatto.

Ho scoperto parti di me che avevo dimenticato o nascosto. Questo rituale non solo mi ha aiutato a trovare la mia voce interiore, ma mi ha anche dato la forza di fare scelte che riflettono chi sono veramente.

È stata una rivelazione e una trasformazione che non avrei mai immaginato possibile.

- Valentina D., 39 anni, , Consulente

Cosa farai in questi 21 giorni di trasformazione?

Questo rituale ha una mappa dettagliata passo per passo che dev’essere seguita e rispettata.

“Dal Buio alla Luce” infatti è un Viaggio in Tre Parti Chiave per la Tua Trasformazione. Ti basterà seguire la mappa durante tutto il tragitto e si aprirà la strada verso la tua libertà:

  • Settimana 1 - Illumina l'Ombra

    Iniziamo il viaggio scoprendo e affrontando le emozioni che ti tengono intrappolata.

    Sarai guidata in un processo di profonda introspezione, in cui identifichi e trasformi la rabbia nascosta e le paure irrisolte.

  • Settimana 2 - Riconosci e Lasci Andare

    Questa fase ti porta più a fondo nel cuore delle tue paure, aiutandoti a nominarle, affrontarle e infine lasciarle andare.

    Con tecniche mirate ed esperienziali, impari a liberarti da ciò che ti limita.

  • Settimana 3 - Abbracci la Luce

    Riempi il nuovo spazio creato con amore, accettazione e luce.

    Questa settimana ti insegna a coltivare una presenza positiva nella tua vita, segnando l’inizio di una nuova fase di libertà e autenticità.

Ciascuna fase del rituale è progettata per portarti gradualmente verso una comprensione più profonda di te stessa e verso una trasformazione autentica. 

Con semplici passi quotidiani, ti guiderò in un percorso che va oltre la semplice meditazione, raggiungendo livelli più profondi di consapevolezza.

LIBERA LA VERA TEInizia il tuo viaggio di trasformazione e libera la tua vera essenza.

Cosa Include il Rituale?

“Dal Buio alla Luce” è un rituale profondamente trasformativo che include:

1. La Meditazione Esperienziale dell’Anima

Ogni giorno per 21 giorni, ti immergerai in una meditazione pensata per risvegliare la tua anima, riconnetterti con la tua vera essenza e spezzare una volta e per sempre quelle catene.

2. La Pratica del "Ciclo dell'Armadio"

Attraverso questa profonda pratica di introspezione affronterai e trasformerai le tue emozioni represse come la rabbia e la paura.

3. Il Tuo Diario della Luce

Il tuo fedele alleato che ti accompagnerà in questa avventura, diventando il testimone del tuo viaggio di trasformazione verso la tua Vera Te.

Per Chi è Questo Rituale?

“Dal Buio alla Luce” è per te se senti che:

  • Ti guardi allo specchio e non ti piace ciò che vedi.
  • Sei spesso sopraffatta da emozioni negative come rabbia o paura.
  • Senti di meritare molto di più di ciò che stai vivendo in questo momento.

Se ogni giorno senti…

  • Di aver perso il contatto con la tua vera essenza o identità, a causa dello stress quotidiano, delle pressioni sociali o dei cambiamenti nella tua vita.
  • Di lottare quotidianamente con la tua rabbia, paura o ansia, a causa di esperienze passate o situazioni attuali stressanti.
  • Di non riuscire a valorizzarti e di essere insicura riguardo al tuo percorso di vita e alla tua capacità di realizzare cambiamenti positivi.
  • Di aver bisogno di più serenità e armonia nella tua vita, di trovare un equilibrio emotivo e mentale.
  • Di non voler più sentirsi limitata dalle aspettative esterne o dalla paura del giudizio altrui.
  • Di essere confusa riguardo al tuo scopo o direzione nella vita e cerchi maggiore chiarezza.

Ma soprattutto se…

Senti che è arrivato il momento di sciogliere le catene e uscire da quella gabbia che ti ha imprigionato per così tanto tempo.

Questo è il Rituale di cui ha bisogno la tua Anima!

Ero scettica all'inizio, ma sentivo che qualcosa doveva cambiare nella mia vita.

Dopo solo una settimana di 'Dal Buio alla Luce', ho iniziato a sentire una differenza incredibile nella mia chiarezza mentale e nel mio stato d'animo.

È stata la migliore decisione che abbia mai preso!

- Sara P., 34 anni, Graphic Designer

Con questo rituale:

  • Ritrovi serenità e calma interiore

    Riducendo lo stress, l’ansia e le tensioni emotive accumulate.

  • Ti riconnetti con la tua vera identità

    Vai oltre le maschere e le aspettative imposte dalla società.

  • Chiarisci i tuoi obiettivi e desideri

    Hai una direzione più chiara nella tua vita.

  • Ti liberi da sentimenti negativi

    Dì addio alla rabbia, la paura, la frustrazione o la tristezza, che ti stanno tenendo incatenata.

  • Ti lasci alle spalle vecchi schemi

    Abbracci nuove possibilità

  • Rafforzi la tua autostima

    Accresci la fiducia in te stessa e ti senti più sicura nella tua capacità di saper scegliere.

  • Cresci personalmente e spiritualmente

    Sviluppi una maggiore consapevolezza e una comprensione più profonda del tuo percorso di vita.

  • Trovi un equilibrio

    Tra le varie sfere della tua vita, come lavoro, relazioni personali e benessere interiore.

  • Vivi una vita più autenticà

    Che rifletta veramente chi sei, con meno compromessi e più autenticità.

E per un breve periodo, puoi accedere al rituale "Dal Buio alla Luce" con soli 47€ 9€ e riprendi il controllo della tua vita adesso.

RIPRENDI IL CONTROLLOInizia il tuo Viaggio di Trasformazione verso la Vera Te!

Il Rituale per l’Anima 'Dal Buio alla Luce' è un percorso trasformativo di 21 giorni che guida alla riscoperta della tua Vera Te per realizzarti e tirar fuori la tua Autenticità.

Attraverso una combinazione potente di meditazione esperienziale, esercizi di introspezione e tecniche di auto-espressione, questo rituale è progettato per liberarti dalle catene, risvegliare la tua autentica essenza e vivere una vita più serena e soddisfacente. 

Indipendentemente dal tuo background o dalla tua esperienza precedente con la meditazione o altre pratiche olistiche, 'Dal Buio alla Luce' ti da gli strumenti e il supporto necessari per intraprendere il cambiamento che sognavi da tempo. 

Stai per aprirti a nuove prospettive e a un nuovo mondo di benessere e felicità.

Gli Strumenti (Bonus) che ti accompagneranno in questo viaggio!

Intraprendendo questo viaggio trasformativo, ricevi l'accesso completo al rituale 'Dal Buio alla Luce'.

Ed anche una serie di strumenti unici e magici per arricchire la tua esperienza e guidarti più profondamente lungo il percorso.

Ricevi:

Bonus 1 - L'audio con la Meditazione Quotidiana

Un potente strumento per il tuo risveglio, appositamente ideato per aiutarti a riflettere e riconnetterti con la tua vera essenza.

Questa sessione audio giornaliera è il perfetto compagno nel tuo viaggio verso la libertà.

Bonus 2 - Guida PDF dettagliata del Rituale

Il tuo manuale passo passo per ogni fase del Percorso.

Riceverai un PDF completo che spiega ogni passaggio del rituale 'Dal Buio alla Luce'.

Questa guida passo passo l’ho creata per essere sicura che tu abbia sempre un riferimento chiaro e facilmente accessibile durante questi 21 giorni.

Bonus 3 - '21 Passi verso la Libertà': Il tuo promemoria quotidiano

Riceverai un'email al giorno per 21 giorni con frasi ispiratrici, aneddoti e suggerimenti extra per il tuo viaggio.

Messaggi quotidiani pensati per ispirarti, motivarti e fornirti una bussola che ti guiderà lungo il percorso verso la tua Vera Te.

Questi bonus sono stati accuratamente scelti e selezionati da me per accompagnarti e supportarti in ogni fase, per ispirarti e sostenerti durante tutto il viaggio. 

Ma saranno disponibili solo per le prime 50 28 che accederanno al rituale (considerala una motivazione in più per agire OGGI.) 

Quindi CLICCA QUI e Inizia il tuo viaggio verso una vita più autentica e appagante.

La meditazione esperienziale è stata un toccasana, il PDF passo passo è stato un riferimento quotidiano essenziale.

Ma il vero gioiello sono state le email quotidiane '21 Passi verso la Libertà' - ogni giorno una nuova ispirazione e sfida che mi ha spinto a crescere.

- Martina L., 42 anni, Imprenditrice

Se senti che la vita che stai vivendo non riflette la tua vera essenza, il rituale 'Dal Buio alla Luce' è specificamente progettato per donne come te, che aspirano a una vita più autentica e appagante.

Questa è la tua occasione: accedi oggi al rituale con 47€ 9€ ✨ e apri la porta vera la tua nuova vita. ✨

ESCI ORA DA QUESTA GABBIAInizia il tuo Viaggio di Trasformazione verso la Vera Te!

Riprendi il controllo della tua vita e intraprendi un viaggio trasformativo verso la vera te.

💖 Inizia ora il tuo viaggio verso la libertà e l'autenticità. 💖

Clicca QUI e Inizia Ora il rituale "Dal Buio alla Luce".

Sii la tua trasformazione e riscopri chi sei realmente.

Con affetto e fiducia nel tuo viaggio,

Lucia 

Consiglierei 'Dal Buio alla Luce' a chiunque si senta bloccata o insoddisfatta della propria vita. È più di un rituale, è un risveglio.

La trasformazione che ho vissuto è stata profonda e reale.

- Giulia F., 31 anni, Psicologa

Risposte alle

FAQ - Domande Frequenti

Cosa include esattamente il rituale "Dal Buio alla Luce"?

L’accesso a vita alla meditazione e all’esatta procedura step by step di 21 giorni per iniziare il tuo Viaggio versa la Vera Te!

Devo avere esperienza con la meditazione per partecipare?

No, non è necessaria alcuna esperienza pregressa. Il rituale è stato creato per essere accessibile a tutte, indipendentemente dal loro livello di esperienza con la meditazione o altre pratiche.

Quanto tempo al giorno devo dedicare al rituale?

Il rituale richiede circa 20-25 minuti al giorno. So che la vita può essere impegnativa, e proprio per questo ho progettato il rituale per essere facilmente integrato nella tua routine quotidiana.  Un piccolo impegno di soli 21 giorni per un cambiamento di cui sarai grata per tutta la vita. 

È possibile vedere risultati prima dei 21 giorni?

Mentre alcuni possono iniziare a sentire cambiamenti interni prima della fine dei 21 giorni, il rituale è progettato per produrre i migliori risultati se seguito integralmente per il periodo completo. 

Cosa succede se non riesco a completare il rituale in 21 giorni consecutivi?

Sebbene il rituale sia strutturato per essere seguito per 21 giorni, lo so che la vita può essere imprevedibile. Se ti trovi nella necessità di interrompere, puoi sempre riprendere da dove hai lasciato appena possibile, ma non procrastinare.

C'è una politica di rimborso se non sono soddisfatta del rituale?

No. Questo percorso è un viaggio avventuroso e per ottenere risultati il primo passo è aver  voglia  di correre il rischio.

Questo rituale può aiutare con problemi specifici come l'ansia o la bassa autostima?

Mentre il rituale non è un sostituto della terapia professionale per condizioni cliniche, può certamente essere un supporto nell'affrontare sentimenti negativi che si nascondono dietro ansia e autostima.

C'è supporto disponibile se ho domande o difficoltà durante il rituale?

Sì, puoi scrivermi via email sia le tue difficoltà sia i risultati che avrai raggiunto grazie al rituale.

Sono passati tre mesi da quando ho completato il rituale, e i cambiamenti che ho sperimentato sono ancora parte della mia vita quotidiana.

Mi sento più forte, più centrata e più coraggiosa di quanto sia mai stata.

- Luisa R., 37 anni, Casalinga

© Copyright - CostellAzioni del BenEssere di Lucia Berrettari | P.IVA 05616460480