Inizia il tuo viaggio di trasformazione verso la Vera Te!

Il rituale del Denaro e dell'Abbondanza è un percorso di 10 giorni intensi, creato per aiutarti a sbloccare il tuo flusso di denaro e di abbondanza.

PRIMA DI INIZIARE

Ecco alcuni consigli pratici per vivere al meglio questa esperienza trasformativa nei prossimi 10 giorni:
  • Step 1 - Inizia Oggi!

    Non aspettare. Anche se potresti avere dubbi o incertezze, inizia oggi stesso. Dedica solo 20 minuti al giorno per 10 giorni a questo rituale: è un piccolo impegno per una grande trasformazione nella tua vita.

  • Step 2 - Crea il Tuo Spazio Personale!

    Scegli un luogo tranquillo e privo di distrazioni per il tuo rituale. Potrebbe essere un angolo della tua stanza, un giardino, o qualsiasi posto dove ti senti a tuo agio. Decidi anche l’orario più adatto per dedicare questi 20 minuti quotidiani alla tua crescita personale.

  • Step 3 - Prepara il Tuo Diario della Luce!

    Procurati un quaderno e una penna per accompagnarti in questo viaggio. Questi saranno i tuoi fedeli compagni, testimoni della tua evoluzione personale. Usa il quaderno come il tuo personale “Diario della Luce”, un luogo per riflettere, annotare i tuoi pensieri, emozioni e le scoperte fatte lungo il cammino.

Sei pronta? Iniziamo...

Pratica i Rituale del Denaro e dell'Abbondanza per 10 giorni!

Passo 1 - Ascoltati

Ascolta ogni giorno per 10 giorni la meditazione sul Denaro e sull'Abbondanza.

Scegli un luogo tranquillo e armonioso, siediti su un cuscino o sdraiati su un materassino e ascolta (meglio se con le cuffie).

Passo 2 - Sblocca il Flusso

Dopo aver ascoltato l'audio, dedicati 5/10 minuti ogni giorno per questa pratica in 5 passi per sbloccare il tuo flusso del denaro e dell'abbondanza.


  1. Fai un elenco delle tue credenze negative sul denaro. Datti il tempo per scriverne almeno 20.

  2. Osserva quante volte pensi di essere sfortunato/a o che gli altri hanno più di te. Fai un elenco di questi pensieri e scrivili.

  3. Quando hai terminato brucia entrambi gli elenchi.

  4. Trova 7 cose per cui ti senti ricco/a nella tua giornata e fanne un elenco, il giorno successivo trova 14 cose diverse dalle prime per cui ti senti ricco, il terzo giorno 21 e vai avanti per dieci giorni aumentando sempre di 7 e scrivendo sempre cose diverse fino ad arrivare a 70 poi ringrazia la vita per la tua ricchezza.

  5. Pensa a qualcosa che vorresti piantare, compra i semi o una piantina che ti piacerebbe veder crescere, prepara il vaso e/o la terra. Fai tutto questo con cura, poi pensa anche a cosa nella tua vita vorresti seminare: un sogno, un progetto, un amore. Scrivi con cura un biglietto con il tuo seme/progetto e piantalo insieme ai semi o alla pianta.

Passo 3 - Scrivi e rileggi

Prendi il tuo tuo "Diario della Luce" e annota tutto questo, le riflessioni, ciò che ti arriva e tutto ciò che senti il bisogno di scrivere e confidare a questo tuo caro e fedele amico.

A fine serata, prima di andare a letto, rileggilo e senti cosa ti arriva.

Passo 4 - Concludi il Rituale

Al termine dei 10 giorni rileggi il tuo “Diario della Luce”.

E chiediti:

  1. Cosa ho compreso in questi giorni?

  2. Cosa mi ha sussurrato l'anima? 

  3. Qual è la luce che ho scoperto di avere dentro?

Aver cura di sé vuol dire essere grata e dare amore. Quindi ripeti questo rituale tutte le volte in cui ne senti il bisogno il flusso di denaro e abbondanza nella tua vita.

Buon lavoro e tanta gratitudine;

Lucia

© Copyright - CostellAzioni del BenEssere di Lucia Berrettari | P.IVA 05616460480