COSTELLAZIONI FAMILIARI DELLA GIOIA
Le costellazioni familiari creano un campo morfogenetico, una dimensione dove la storia della nostra famiglia con le sue energie emerge e si muove liberamente, ponendo in luce le dinamiche e le forze che hanno reso possibile la nostra nascita, ma che hanno anche condizionato la nostra vita.
La costellazioni fanno emergere la realtà che ogni persona è pronta a percepire.
La nostra predisposizione d’animo e la nostra volontà interiore creano il campo morfogenetico nel quale si manifesta la realtà in cui ci muoviamo.
Quello che voglio farvi sperimentare è la potenza e l’immensità delle forze che vi hanno voluto nella vita.
La nostra esistenza è un cammino di esperienze. Esperienze che, molto spesso, sono vissute dimenticando la gioia, l’amore e il valore che risiedono dentro ciascuno di noi.
Il nostro valore, la gioia e l’amore ci permettono di affrontare le situazioni difficili che la vita ci pone di fronte e trasformano la nostra esistenza, rendendola più ricca e soddisfacente.
Nel seminario si svolgeranno numerosi esercizi esperienziali dove tutti insieme in piccole “mini costellazioni” proveremo le emozioni e la forza della gioia, dell’amore e del valore. Si formerà un campo vibrazionale che espanderà questi valori e porterà questo Suono al vostro cuore che poi, istintivamente tornerà a cercarlo nella vita quotidiana.
Durante la giornata, fra tutti i partecipanti, si tireranno a sorte due persone che faranno una costellazione personale rispetto ad un loro tema in relazione all’argomento della giornata.
Volete essere parte integrante di questo concerto di gioia?
E’ fondamentale che tutti i membri dell’orchestra siano presenti e che suonino insieme perché questa musica possa toccare il cuore.
Il numero minimo di partecipanti per realizzare questo lavoro è di 15 persone, ed è importante la prenotazione e l’iscrizione.
Questo seminario può essere propedeutico ad un lavoro di costellazioni familiari che scioglie e libera i vincoli che ci limitano, affinché si possa essere veramente liberi!