Amore e Psiche – Costellazioni Familiari e Miti

Lucia Berrettari

C’è un momento nella relazione IN CUI la confusione e l’insicurezza arrivano: la paura e la rabbia hanno il sopravvento.

Ma questo può essere un’opportunità per te se riesci a guardarti dentro.
Solo allora scoprirai che proprio da questa crisi nasce l’amore.

IL MITO DI Amore e Psiche ti porta a comprende i passi per trasformare la tua relazione da effimera ad affiatata

Questo mito ti aiuta a vedere cosa impedisce al TUO valore di mostrarsi e alla TUA capacità e voglia di amare di esprimersi.
Amore e Psiche porta chiarezza nella TUA relazione e nel TUO valore. Ci sono delle tappe da passare per far diventare la relazione solida.

1a tappa Nella prima parte dell’incontro vivi la passione, la sessualità, senza però riuscire a conoscersi, senza avere la voglia di guardarsi dentro di creare radici.

2a tappa Il momento più difficile perché senti emergere in te o nella tua/O COMPAGNA/o la voglia di portare la relazione anche in uno spazio di cuore senza far venir meno la passione.

3a tappa Questo è il momento in cui il mito ti guida nella tua crescita, ti conduce per mano attraverso compiti che ti portano ad imparare il tuo potere come donna e come uomo. Questa trasformazione ti porta lontano da ogni forma di bisogno e di dipendenza e ti rende capace di amare e di creare una relazione solida, feconda e piena di passione.

E’ obbligatoria la partecipazione a tutte le serate.

INFO: Lucia Berrettari – Cell 3332669620