Rendi possibile il tuo sogno
Ti guido a credere in te stesso e nei tuoi talenti.

Aiutarti a crescere e ad incontrare le tue potenzialità è stato lo scopo di anni di studi ed adesso ho progettato una formula che ti aiuta e ti rende capace di realizzare ciò che sei.
Ti accompagno in un cammino dove la tua fantasia, la tua anima e il tuo sé viaggiano alla scoperta dei tuoi doni e dei tuoi poteri. Un percorso magico dove realtà e fantasia si alternano per rompere gli schemi mentali e le credenze e per mantenere, sostenuti dal gruppo, la giusta passione e la tua determinazione verso il tuo obiettivo.

Il segreto è di riuscire a vivere una fiaba affinché tu possa innamorarti di ciò che fai e rendere la tua vita una favola.

Un racconto, le immagini, le costellazioni familiari e tanto altro ti accompagnano in questa avventura che ti porta a credere nei sogni, in te stesso e nel vederli realizzati.
Ogni tappa rappresenta un passaggio ed una riscoperta di uno degli 8 poteri. Ogni volta, per te, sarà chiaro l’atteggiamento, l’azione e l’emozione che servono per sviluppare le tue capacità..

Questo ti permette di passare dall’essere in attesa che qualcosa avvenga all’essere artefice del tuo successo nel lavoro, nelle amicizie e nell’amore.

Tu puoi ad ogni tappa, sperimentare e risvegliare le tue risorse necessarie ad attivare gli otto poteri.

  1. L’obiettivo ti dà la chiara visione, la fantasia ti permetterà di cogliere e comprendere le forze magiche che agiscono in armonia con la vita.
  2. Il coraggio: ti rende capace di scegliere, di valutare e di compiere l’azione anche se percepisci le difficoltà.
  3. La responsabilità: diventi capace di lasciar andare il giudizio e comprendere che i tentativi sono l’unico modo per imparare.
  4. La determinazione e la fiducia. Per arrivare devi cominciare
  5. L’umiltà e il potere: L’etimologia della parola umiltà è da ricondursi al latino humus=terra. Prendi coscienza di essere generato dalla terra e di riuscire ad imparare dai tuoi limiti terreni
  6. La passione e la fiducia: Quando ti sentirai stanco e vorrai mollare anche se sarai vicino alla tua meta, questi poteri ti daranno la forza di andare avanti e non fermarti.
  7. L’amore: Quando tutto ti sembra impossibile da raggiungere e le forze ti vengono meno, l’unica forza, il potere più grande che ti porta alla meta è l’amore.
  8. Il vero potere: è il momento di riconoscere chi sei. L’unione e la collaborazione: È il momento per te di celebrare e di condividere.

Il laboratorio si svolge in otto incontri dove vivrai le tappe di questo avventuroso viaggio alla scoperta del tuo potere personale e la tua realizzazione.