Come accedere al tutto possibile

In questo percorso voglio unire tutti gli strumenti che conosco per farvi raggiungere ciò che desiderate.
Vi chiedo di diventare insieme a me esploratori della vostra fecondità (la capacità di attivare la magia dell’universo).
Vi chiedo di iniziare questo percorso con l’animo dell’esploratore, che sa dove vuole arrivare ed è pronto a superare tutti gli imprevisti che gli si porranno davanti.

Con le fiabe vivrete e supererete i vostri mostri, risveglierete le vostre qualità e talenti e raggiungerete la meta.

Con degli esercizi riuscirete a destrutturare le vostre credenze.
Con lo spazio sacro vi predisponete a ricevere la Fecondità durante i momenti più potenti ed energetici dell’anno (equinozi e solstizi).
Tre fiabe che parlano alla nostra anima di metamorfosi, di come accedere alla Fecondità e al tutto possibile.

Sorellina e Fratellino: In questo storia vedrete agire la forza della distruzione che vuole imprigionarvi. Ma vi indica anche i comportamenti da porre in atto per rendere inerme questa forza.
L’invito della fiaba:
vivere deliberatamente le situazioni di prigionia della vostra vita e in esse scoprire la libertà

La guardiana delle oche: Questa fiaba spiega come potete riprendere il controllo della vostra vita quando siete sul baratro e vi insegna come controbattere i nemici che si frappongono al vostro cambiamento.
L’invito della fiaba:
Affermare il filo conduttore di fronte agli ostacoli

La palla di cristallo: Questa fiaba vi spiega come riconoscere e combattere la forza che tiene tutto come in uno stato di sonno e vi mostra le azioni per attivare la risoluzione
L’invito della fiaba:
Aprire i concetti alle sensazioni finché sorga la visione risolutoria

Al termine di questo percorso avventuroso ed impegnativo troverete il tesoro più prezioso della vostra esistenza: la vostra natura