Costellazioni familiari   residenziale da Sabato 4 Aprile  ore 10  a Lunedì 6 aprile  ore 18

CASAMONTI

La Pasqua  –  il Passaggio

In questi 3 giorni  oltre a concedersi della spazio di pace  e passeggiate individuali voglio portare l’attenzione sul significato importante della Pasqua come momento di passaggio tra la morte e la vita.   La possibilità che abbiamo di risorgere passa dalla crisi e dal riuscire a lasciar morire aspetti della personalità e delle maschere.

Ognuno di noi è attaccato a credenze convinzioni e paure. Sembra sciocco, ma stringiamo con forza il nostro malessere, i nostri mostri , li nutriamo le custodiamo  li amiamo  facendo finta di odiarli.  Sembra grottesco ma è cosi.

Molti dei simboli pasquali hanno a che fare con le energie femminili, la lepre la colomba sono animali lunari  che  ci invitano alla gioia alla vivacità ea al piacere, non solo ma  sono le donne nella figura  di Maria e di Maddalena che non smettono di credere e che sono le prime testimoni del miracolo.

La donna in quanto portatrice del mistero del  ciclo vita- morte -vita ha la capacità di guidare, riconoscere  e far risplendere  la scintilla divina negli essere umani

Programma delle tre giornate:

Sabato :  Costellazioni familiari e esercizi sull’attaccamento, giudizio bambino, interiore, rottura degli schemi, riconoscimento e abbandono della ferita. Prima di cena meditazione  e visualizzazione per  predisporsi  al cambiamento.

 

Domenica:   Nella giornata della domenica si alternano momenti  per stare con se  stessi  e  momenti di lavoro in gruppo per riconoscere il proprio  valore, la rinascita , la vibrazione del cambiamento . Tutto queto supportato dalle costellazioni e da altre metodologie come  la matrice , per riconoscere  il potenziale con cui si nasce  e e il mandala dell’abbondanza,  per  creare un amplificatore verso l’energia dell’univero  per rendere  realizzabili le nostre richieste.

Dopo cena  cerchio intorno al fuoco per dare ai nostri sogni la forza della trasfomazione .

LUNEDI  Il coraggio del salto. Attivare il cambiamento.  Porto il mio sogno nella vita  con costellazioni familiari  ma anche   con riti e giochi dove posso vivere con leggerezza il  passaggio dalla sofferenza alla soddisfazione

Info Lucia Berrettati :  e-mail   lufreya@gmail.com   www.luciaberrettari.it   cell 3332660620

Il seminatio è un residenziale di tre giorni  nella mia magica casa nei boschi sopra Firenze vi allego le istruzioni su come fare a venire. Costo  dei 3 giorni compresi vitto e pernottamento è € 320,   è possibile partecipare anche ad un solo giorno il costo è di 110 per una sola giornata